Collettivo VenduI

Siamo un gruppo di professionisti, persone, amici, che condividono un pensiero comune: agevolare l'esperienza entro gli ambienti naturali come dimensione privilegiata per favorire processi educativi, formativi e di apprendimento.

Collettivo VenduI

Siamo un gruppo di professionisti, persone, amici, con un pensiero comune: agevolare l'esperienza entro gli ambienti naturali come dimensione privilegiata per favorire processi educativi, formativi e di apprendimento.

CHI SIAMO

michele comi

MICHELE COMI

Da sempre si interessa ad ambienti incerti e variabili, occupandosi del supporto tecnico logistico in attività di ricerca scientifica in alta quota, del monitoraggio frane, di accompagnamento su tutti i terreni, cui affianca l'attività di formazione e la partecipazione a vari progetti di comunicazione, divulgazione culturale, scientifica e sportiva sulla montagna a favore di un turismo alpino consapevole.
tommaso reato nuova

TOMMASO REATO

Per dieci anni giocatore di rugby a livello nazionale, una laurea in filosofia e un master internazionale sull’apprendimento esperienziale. Progetta e conduce percorsi formativi rivolti a imprese, scuole e società sportive privilegiando un approccio esperienziale-riflessivo e valorizzando il contesto outdoor come catalizzatore d’apprendimento.
sandro cacciotori

SANDRO CACCIATORI

Educatore nel mondo del sociale, lavora con le organizzazioni per la crescita delle risorse umane, è coach certificato AICP, esperto di tecniche di sopravvivenza e dell’approccio etico/naturale mediato dai cavalli. Il suo interesse per lo sviluppo del potenziale umano lo ha portato a studiare le tecniche e i modelli di formazione e facilitazione mediati dall’esperienza.
ettore togni

ETTORE TOGNI

Un passato di trent’anni sprecato nella ricerca della sicurezza nella tecnica. Un presente dedicato a cercare la sicurezza nei comportamenti, usando la natura.

Vendul è partner
e co-fondatore di
A-SAFE
Alta Scuola per l’apprendimento e
la formazione esperienziale.

Alleniamo l'esperienza per riscoprire la propria montagna per prepararsi ad essere impreparati.

CONTATTACI

Vendul è partner e co-fondatore di A-SAFE: Alta Scuola per l’apprendimento e la formazione esperienziale.

Alleniamo l'esperienza per riscoprire la propria montagna per prepararsi ad essere impreparati.

CONTATTACI